Skip Navigation
 

Vuoi partecipare?

Modulo di iscrizione

 

 

IDITAROD TRAIL INVITATIONAL

MODULO D’ISCRIZIONE 2012 e LIBERATORIA

 

 

Categoria: BICI SCI A PIEDI

(Scegline solo una) (Bike) (Ski) (Foot)

 

Nome e Cognome: ______________________________________________

(Name e Last Name)

Età: _________   Sesso: F M    Data di nascita: ________________

(Age) (Sex) (Date of Birth)

Indirizzo (Address): ___________________________________________________

Città (City): _________________________________________________________

Provincia: ______________ CAP: ________ Nazione: __________________

(State) (Zip) (Country)

Telefono casa: ___________________ Telefono ufficio: ____________________

(Home Phone) (Work Phone)

E-MAIL: ____________________ Telefono per emergenze: _________________

(Emergency Contact Phone)

Sito Web/Blog: _____________________________________________________

 

Taglia: S M L XL

(Jacket size)

 

Firma del partecipante: _________________________ Data: ______________

(Signature of entrant) (Date)

 

Precedenti esperienze portate a termine in altre competizioni invernali estreme:

(Previous finishes in other winter ultra races)

Susitna 100 _________________________________________________________

Arrowhead 135 _________________________________________________________

White Mountains 100 _________________________________________________________

Sheep Mountain Bike 150 _________________________________________________________

Altre invernali estreme _________________________________________________________


Per favore allega un resoconto di quanto sopra indicato e/o di ogni altra esperienza in climi rigidi, spedizioni artiche o alpinismo di alta quota.

(Please attach your race resumee and/or any other cold weather experience, arctic expeditions, or high altitude mountaineering)

 

Liberatoria (This is a release of liability)

 

In considerazione dell'accettazione della mia richiesta di iscrizione all'Iditarod Trail invitational, dichiaro di sottoscrivere liberamente i seguenti vincoli contrattuali e accordi.

Comprendo pienamente i rischi connessi alla partecipazione a una gara estrema invernale svolta nelle regioni selvagge dell'Alaska durante la stagione invernale e mi assumo pienamente la responsabilità per i rischi associati alla mia partecipazione, che includono ma non sono limitati ai seguenti: ipotermia, congelamento, collisioni con pedoni, veicoli o motoslitte, incontri con animali selvatici quali alci e lupi o con animali domestici come cani da slitta o con i loro conducenti, scontri con oggetti fissi o in movimento, pericoli derivanti da rischi dovuti al terreno, dal danneggiamento dell'equipaggiamento, da attrezzature di sicurezza inadeguate, dalle condizioni atmosferiche, dalle temperature gelide e dal freddo intenso e dalla possibilità di lesioni e traumi fisici e psicologici, fra cui la morte, associati a una competizione sportiva invernale. Accetto e riconosco inoltre il rischio che potrei trovarmi ferito o immobilizzato in un'area dove per me potrebbe essere difficile se non impossibile ricevere assistenza medica per evitare lesioni fisiche o addirittura la morte.

Preso atto di quanto sopra io, i miei eredi, i miei esecutori, i rappresentanti legali, successori o loro incaricati con questa liberatoria deliberatamente e intenzionalmente rinunciamo a ogni pretesa, liberiamo da ogni responsabilità i promotori, l'organizzazione e ogni organizzazione coinvolta, strutture dirigenziali, proprietari di immobili, studi legali, tutti gli enti pubblici e i distretti speciali, le proprietà (e i loro rispettivi agenti, funzionari, volontari e dipendenti) grazie ai quali o con i quali si svolgerà l'evento da ogni e qualsiasi diritto preteso o richiesta per ogni o qualsiasi danno connesso alla mia partecipazione o in associazione con l'evento, o durante il viaggio di andata o ritorno dallo stesso.

Comprendo i rischi degli sport invernali, dei campeggi invernali, del ciclismo, della corsa, dello sci, dell'escursionismo nella neve con racchette o motoslitte e ho prestato attenzione nel leggere, capire e accettare volontariamente i termini di questa rinuncia e liberatoria.

Firmando questa liberatoria dichiaro di aver letto le regole della competizione “Iditarod Trail Invitational” pubblicate su: www.alaskaultrasport.com.

Dichiaro che è mia esclusiva responsabilità avere familiarità con l'ambiente e il terreno della competizione, con le regole del corpo sanzionatorio e con le norme speciali della manifestazione.

Comprendo e riconosco che durante la gara si possono verificare situazioni al di fuori dal controllo immediato degli organizzatori, dei volontari e assistenti, dei proprietari dei lodge o degli abitanti lungo il tracciato della gara.

Assumo la responsabilità per le condizioni e l'adeguatezza del mio equipaggiamento e della mia preparazione. Non sono in condizioni fisiche o mentali che, a mia conoscenza, potrebbero mettere in pericolo me stesso o gli altri con la mia partecipazione a questo evento, o potrebbero interferire con la mia capacità di partecipare a esso.

Riconosco che è a sola discrezione dei direttori di gara cambiare le regole in qualsiasi momento, nell'interesse della sicurezza e della sportività o per qualsiasi motivo ritenuto opportuno dai responsabili dell'Iditarod Trail Invitational, e accetto di attenermi a queste regole.

Riconosco che gli ufficiali di gara possono espellere ogni partecipante nell'interesse della comunità, del rispetto della legge, della sicurezza o dei tempi, della sportività, a causa di sospetti di comportamenti scorretti o per qualsiasi motivo ritenuti non adeguati dai responsabili dell'Iditarod Trail Invitational.

Accetto, per me e per i miei successori, che quanto sopra espresso sono vincoli contrattuali, e non semplici elenchi, e che con questa liberatoria e assunzione di responsabilità dell'Iditarod Trail Invitational, qualora io o uno dei miei successori dovessimo avanzare delle pretese in violazione del presente accordo, io o i miei successori saremo responsabili delle spese (incluse le spese legali) sostenute dalla parte o parti per difendersi, a meno che l'altra parte o parti siano giudicati responsabili di quanto preteso, a causa di negligenza intenzionale o noncuranza.

Questo accordo non può essere modificato oralmente, e la mancata osservanza a qualsiasi disposizione ivi espressa non deve essere interpretata come una modifica o come autorizzazione a una disposizione contenuta altrove, o altresì come consenso a qualsiasi successiva mancata osservanza di quanto prescritto.

Autorizzo l'uso gratuito del mio nome, delle mie foto, di video o di qualsiasi altra registrazione in cui sono ripreso, per qualsiasi scopo, senza limitazioni o indennizzo.

 

Firma del partecipante: _________________________ Data: ______________

(Signature of entrant) (Date)

 


Stampa questo modulo, completalo con tutti i dati richiesti, firmalo e invialo per posta a:

 

Alaska Ultra Sport

PO box 1125

Chickaloon, Alaska 99674

 

 

Quote di partecipazione 2012

 

Le iscrizioni per la gara del 2012 sono aperte dal 01 aprile 2011 per i veterani dell'Iditarod Trail Invitational e dal 08 aprile 2011 per i nuovi partecipanti.

 

 

Gara fino a McGrath (350 miglia, 563 Km)

Tassa d’iscrizione:

  • US $ 1000,00 dovuti all'iscrizione

 

Gara fino a Nome (350 miglia, 1770 Km)

Tassa d’iscrizione:

  • US $ 1150,00 dovuti all'iscrizione

 

I partecipanti iscritti per Nome, che non hanno mai terminato nelle edizioni precedenti la gara fino a Nome, dovranno versare una cauzione rimborsabile di $ 750,00. Questa quota verrà donata all'organizzazione dell'Iditarod Sled Dog Race se il partecipante chiederà aiuto agli equipaggi di quella competizione o ai loro check point (a eccezione di lesioni gravi o in situazioni di pericolo di vita).

 

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili né trasferibili.

Tutti i costi di trasporto, di trasferimento, di arrivo e di partenza sono a carico dei partecipanti.

 

 

Pagamenti

 

  • Siamo spiacenti ma le CARTE DI CREDITO non sono accettate.

  • Per favore inviare la quota in dollari USA attraverso una banca USA.

  • Le quote inviate tramite bonifico bancario devono includere le spese di bonifico. Per favore mettiti in contatto con noi per avere le coordinate bancarie con le quali fare il bonifico.

  • Gli assegni devono essere intestati a “Alaska Ultra Sport”.

 

 

Nota: la liberatoria è stata tradotta in italiano per consentirne una più facile comprensione. Con la firma si ritiene accettata e sottoscritta la versione originale in inglese reperibile qui: http://www.alaskaultrasport.com/entry_form.html

 
Pagine:Precedente 1 2