Skip Navigation
 

Sponsor e Contributi

Pini innevati lungo il trailQuesto portale nasce dalla passione per uno sport puro avvolto in una fatata dilatazione dello spazio e del tempo, dove di estremo non c'è la competizione fra i partecipanti ma le condizioni climatiche e del percorso.

L'amore per gli sterminati spazi di silenzio dominati da nevi, cieli indimenticabili e boschi è stato il motore di questo portale senza fini di lucro che intende portare a conoscenza del pubblico italiano la gara estrema più lunga e difficile del mondo, che ogni anno conta numerosi atleti italiani.

Desideriamo ringraziare Alaska Ultra Sport di Bill e Kathi Merchant, ideatori e organizzatori dell'Iditarod Trail Invitational , per la loro disponibilità e collaborazione e per averci concesso il pieno accesso e utilizzo del materiale a loro disposizione.

Grazie per il loro impegno e sostegno a:

Capitolium (Brescia, Italy)

Rolfi Arredamenti (Rodengo Saiano, Italy)

 

Mantenere un portale ha dei costi, sia economici che in termini d'impegno. Ringraziamo chi, apprezzando e condividendo i nostri stessi interessi, vi vuole contribuire con una libera offerta tramite PayPal.

 

Nota: non è necessario avere un conto PayPal, basta andare su "Non hai un conto PayPal?" e scegliere "Continua" per donare con Carta di Credito.

Per le Aziende

Invitiamo le aziende  sensibili verso questo tipo di eventi a contattarci per aderire a programmi di sponsorizzazione. Riceveranno una visibilità nazionale su un portale che, con migliaia di visitatori al mese, è diventato il punto di riferimento italiano per la grande avventura in Alaska.